Interessante gioco bellico di strategia a turni
Il team di Noble Master Games ci invita a diventare padroni e signori del mondo in questo curioso gioco di strategia con sfumature storiche. Tutto quello che dobbiamo fare è scaricare il file APK, preparare i nostri eserciti, sconfiggere i nemici e conquistare tutte le terre conosciute.
Conquista il mondo con il tuo esercito
Age of Conquest IV è un gioco di strategia di guerra a turni che piacerà soprattutto agli appassionati di storia. Dovremo viaggiare nel passato per scegliere tra diversi eserciti dei tempi antichi di tutti gli angoli del mondo. In questo modo, viaggeremo, per esempio, verso l'epoca dell'Impero romano, degli Inca o delle dinastie cinesi.
Controlla i tuoi eserciti in uno dei tanti paesi antichi e medievali, tra cui l'Impero romano, gli Inca, Francia, Russia, Giappone o le dinastie cinesi.
Lo sviluppo del gioco è puramente strategico. Una volta scelta la campagna, potremo giocare la partita da soli contro l'intelligenza artificiale. Tuttavia, è anche dotato di funzionalità multiplayer, con la possibilità di giocare contro i nostri amici o in modalità collaborativa.
In ognuno dei nostri turni avremo a disposizione diversi pulsanti con i quali potremo reclutare soldati o inviare truppe in guerra. Ma non si tratta solo di radunare i nostri eserciti e combattere. Saranno molto importanti anche la diplomazia, la gestione delle risorse e l'amministrazione dell'economia del nostro paese. Infatti, attraverso le tasse, otterremo le risorse necessarie per andare in guerra.
Se ci piace il genere, questo gioco è una scommessa sicura. Tuttavia, solo la prima mappa (quella dell'Impero romano) è gratuita. Per giocare con le altre, dovrai aprire i il portafoglio.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto